Confetti Maxtris
Confetti Maxtris
Ciccimmaretati - Stio
Hard and Soft House
Scuola Nuova
Cronaca

Finisce la paura, ritrovata Elena Avagliano

Finisce la paura, ritrovata Elena Avagliano

Finisce la paura, ritrovata Elena Avagliano. Nel tardo pomeriggio il ritrovamento della 12enne

Finisce la paura, ritrovata Elena Avagliano

Nel tardo pomeriggio il ritrovamento della 12enne

AGROPOLI. Una storia a lieto fine quella di Elena Avagliano. La ragazzina di 12 anni era scomparsa questa mattina da Agropoli. La giovane, residente in prossimità del centro cittadino, era stata accompagnata intorno alle 10.30 alla scuola media Gino Rossi Vairo (frequenta la seconda classe), dove sarebbe dovuta restare fino alle 16.30. In classe, però, non è mai arrivata.

Infatti, come avevano confermato le immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza, la 12enne si sarebbe disfatta dello zaino per poi recarsi verso il centro cittadino. Almeno due persone l’avrebbero vista prima lungo corso Garibaldi e poi nei pressi della discesa del Fortino, nel centro storico di Agropoli.

Proprio qui si si sono concentrate per diverse ore le indagini, ma anche in località porto, Lido Azzurro e in periferia. Poi è stata ritrovata in località Frascinelle. Era nascosta dietro un guard rail, quando ha sentito i carabinieri e il papà chiamarla è uscita fuori.

Impegnati nelle ricerche erano stati i carabinieri della compagnia di Agropoli, i vigili del fuoco del distaccamento di Eboli, la capitaneria di porto e degli uomini della Protezione Civile. Per ore i genitori e quanti la conoscono, hanno vissuto momenti d’ansia.

Altri contenuti

Top