Confetti Maxtris
Confetti Maxtris
Cronaca

Sorpreso a rubare in una struttura ricettiva, arrestato 27enne

Sorpreso a rubare in una struttura ricettiva, arrestato 27enne

Rapina impropria in una struttura ricettiva. L’uomo di origine marocchina aveva trafugato numerose bottiglie di alcoolici: arrestato

L’uomo di origine marocchina aveva trafugato numerose bottiglie di alcoolici

Significativo risultato ottenuto dai Carabinieri della Compagnia di Agropoli, diretta dal Capitano Francesco Manna, nel contrasto al fenomeno dei reati predatori.
Nel corso della notte del 1° febbraio 2017, infatti, i militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia cilentana hanno arrestato in flagranza di reato per rapina impropria il pregiudicato Saddik Saki, 27enne pregiudicato domiciliato in Capaccio Paestum.

I militari operanti, nel corso di un servizio di controllo del territorio finalizzato alla repressione dei delitti contro il patrimonio, nel transitare davanti ad una nota struttura ricettiva ubicato in quella via Linora, sorprendevano il predetto che dopo essersi introdotto all’interno ed asportato numerose bottiglie di alcolici, nel tentativo di assicurarsi la fuga con il maltolto, spintonava e faceva cadere a terra il custode del locale.

Gli accertamenti e i rilievi posti in essere sul posto dal personale specializzato, consentivano di riscontrare inconfutabili elementi di colpevolezza a carico dello straniero per cui lo stesso veniva tratto in arresto. La refurtiva è stata tutta restituita all’avente diritto.

Il prevenuto, dopo le operazioni di fotosegnalamento, è stato trattenuto preso le camere di sicurezza, a disposizione della Procura della Repubblica di Salerno e nella mattinata è stato giudicato con il rito direttissimo presso le aule del Tribunale cittadino. L’uomo che già annoverava dei pregiudizi per reati contro il patrimonio dopo la convalida dell’arresto è stato sottoposto all’obbligo di presentazione alla P.G.

Continuano intanto i controlli da parte dei Carabinieri della Compagnia di Agropoli per contrastare i reati predatori lungo la fascia costiera ed in tutto il territorio di Capaccio Paestum.

Correlati

Popolari

Top