Confetti Maxtris
Confetti Maxtris
Ciccimmaretati - Stio
Hard and Soft House
Scuola Nuova
Attualità

Agropoli: più di 24 ore senz’acqua, cittadini infuriati

Agropoli: più di 24 ore senz’acqua, cittadini infuriati

“Ci è stata tolta l’acqua senza un adeguato preavviso”: protestano i cittadini di Agropoli

“Ci è stata tolta l’acqua senza un adeguato preavviso”

AGROPOLI. E’ durata più del previsto l’interruzione idrica che ha interessato il territorio comunale. A causa di un guasto registratosi nella giornata di lunedì, infatti, l’Asis è stata costretta a sospendere l’erogazione. La notizia, però, non è stata data adeguatamente alla popolazione che già nella notte si era ritrovata senz’acqua.

Il disagio doveva essere limitato, invece anche per l’intera giornata di ieri gran parte dei cittadini sono rimasti a secco. Come se non bastasse questa notte si è registrato un nuovo guasto in via San Pio X, a pochi passi dall’ospedale Civile. L’acqua ha iniziato a zampillare creando pericoli per le auto di passaggio. Necessario l’intervento della protezione civile per evitare problemi.

Questa mattina la situazione sta ritornando lentamente alla normalità. Non mancano però le polemiche dei cittadini che si sono ritrovati per più di 24 ore senza risorsa idrica, peraltro senza preavviso.

“Non è la prima volta che accade qualcosa del genere – denuncia un residente del centro cittadino -tolgono l’acqua e non veniamo adeguatamente informati”.
“Sono rimasta senz’acqua – denuncia una residente di località Madonna del Carmine – non sapendo nulla sulla durata della sospensione e pensando si trattasse di una cosa momentanea non ho badato ha utilizzare le riserve con parsimonia e sono rimasta a secco”.

Altri contenuti

Top