blank

Scoppia tubo del riscaldamento sullo scuolabus, bambino resta ustionato | FOTO

Scoppia la polemica. Il M5S: si faccia luce sull’accaduto

CAPACCIO PAESTUM. Bambino ustionato mentre era a bordo dello scuolabus di proprietà comunale. Protagonista della vicenda un giovanissimo studente della scuola elementare di Gromola. Stando alle denunce il piccolo era seduto sul sediolino posto dietro al conducente quando un tubo del riscaldamento contenente acqua bollente, a circa 90 gradi, sarebbe improvvisamente scoppiato ustionando in maniera seria il bambino sulla caviglia. Quanto accaduto è stato refertato dalla guardia medica: per lui un’ustione di secondo grado.

Sul caso potrebbe essere presentata una denuncia. A determinare sdegno non solo l’accaduto ma anche la gestione della situazione dopo l’incidente. Il bimbo, infatti, sarebbe stato riportato a scuola in attesa della mamma.

Sul caso non sono mancate polemiche da parte degli attivisti 5 Stelle, che già in passato avevano puntato il dito sulla situazione del trasporto scolastico cittadino. La richiesta è di fare immediatamente luce sull’accaduto.

bambinoustionato1 bambinoustionato2

Continua a leggere su InfoCilento.it


blank
CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!