Confetti Maxtris
Confetti Maxtris
Ciccimmaretati - Stio
Hard and Soft House
Scuola Nuova
Cronaca

Pneumatici abbandonati e dati alle fiamme, scatta la denuncia

Pneumatici abbandonati e dati alle fiamme, scatta la denuncia

L’episodio è avvenuto ieri: pneumatici abbandonati a margine della carreggiata e dati alle fiamme. Si indaga per risalire agli autori

Pneumatici abbandonati e dati alle fiamme, scatta la denuncia

L’episodio è avvenuto ieri

CAPACCIO PAESTUM. Pneumatici dati alle fiamme lungo la strada che da Capaccio Scalo conduce al Capoluogo. La segnalazione è arrivata ieri.

Ignoti hanno scaricato delle gomme di automobili ed altri mezzi a margine della carreggiata (circa una ventina), quindi hanno provveduto a dargli fuoco per liberarsi di loro. Il fumo di nero intenso e la puzza sprigionata nell’aria non è sfuggite a residenti e passanti che hanno fatto scattare l’allarme.

Sul posto gli agenti della Polizia Municipale, gli operai della Sarim, la società che si occupa della raccolta rifiuti sul territorio, e i vigili del fuoco del distaccamento di Eboli che hanno dovuto domare le fiamme. A preoccupare più del fuoco, comunque contenuto, è stato il fumo tossico sprigionatosi dalla combustione della gamma.

Sull’episodio è stata presentata una denuncia contro ignoti alla Procura della Repubblica di Salerno. Il sito, invece, è stato posto sotto sequestro. Spetterà ai proprietari dover procedere alla bonifica.

Altri contenuti

Top