Confetti Maxtris
Confetti Maxtris
Attualità

Capaccio Paestum, per il 2017 torna il Carnevale

Capaccio Paestum, per il 2017 torna il Carnevale

Tutto pronto per il Carnevale 2017 di Capaccio Paestum. Tanti gli appuntamenti in programma tra cui quattro sfilate di carri allegorici. Il programma

Previste quattro sfilate di carri allegorici

CAPACCIO PAESTUM. Anche per il 2017 torna uno degli eventi più attesi nella città dei templi: il Carnevale

Il 24 gennaio presso la Sala Erica si è svolta una riunione per l’organizzazione degli appuntamenti legati al martedì grasso. Oltre ai componenti dell’associazione Amici del Carnevale, erano presenti il consigliere delegato Luca Sabatella ed i rappresentanti delle contrade partecipanti. Saranno sette quelle che prenderanno parte alle tradizionali sfilate di carri allegorici: Capo di Fiume, Gromola, Vuccolo Maiorano, Capaccio Scalo/Laura, Ponte Barizzo, Santa Venere e Licinella.

L’appuntamento si svolgerà in cinque giorni: l’apertura è prevista per il 19 febbraio presso la Contrada Capo di fiume; il 25 la suggestiva sfilata notturna nel centro città di Capaccio Scalo; il 26 si sfilerà tra le mura di Paestum; il 27 si riconferma il carnevale dei bambini ed il memorial Sica. Ultimo appuntamento il 28 febbraio, giorno del martedì grasso, quando si sfilerà per le strade di Capaccio Scalo.

Correlati

Popolari

Top