Confetti Maxtris
Confetti Maxtris
In Primo Piano

Torneo Internazionale città di Agropoli, dieci nazioni al via

Torneo Internazionale città di Agropoli, dieci nazioni al via

Si delinea il quadro delle squadre partecipanti al Torneo Internazionale di Agropoli. Per l’Italia saranno presenti sette Regioni

Per l’Italia saranno presenti sette Regioni

Saranno almeno dieci le nazioni rappresentate alla 36^ edizione del Torneo Internazionale città di Agropoli. Molto elevato il numero di formazioni che hanno chiesto la partecipazione; in alcuni casi si tratta di ritorni dopo i problemi che si sono registrati negli anni scorsi a causa della fobia terrorismo.

Oltre alle formazioni italiane (quasi un centinaio in rappresentanza di sette Regioni), ci saranno squadre provenienti da Canada, Repubblica Ceca, Polonia, Slovacchia, Stati Uniti ed Ucraina. Entro la prossima settimana, inoltre, dovrebbero arrivare le conferme anche di scuole calcio portoricane, ungheresi e bulgare. Le iscrizioni si chiuderanno il prossimo 28 febbraio e sembra possa essere superato il numero di 110 squadra iscritte registrato lo scorso anno.

Il Torneo Internazionale Città di Agropoli è uno dei tornei di calcio giovanile più importanti del Meridione. E’ organizzato dall’associazione Turisport presieduta da Antonio Inverso. L’evento si svolge ogni anno nella settimana di Pasqua e si gioca sui principali campi di calcio del territorio cilentano. E’ riservato alle categorie Allievi, Giovanissimi, Esordienti, Pulcini e Calcio femminile.

Correlati

Popolari

Top