Confetti Maxtris
Confetti Maxtris
Attualità

“…Ma tu mi ami?”: i giovani fidanzati si incontrano domenica al Getsemani

“…Ma tu mi ami?”: i giovani fidanzati si incontrano domenica al Getsemani

L’appuntamento è organizzato dall’Ufficio Diocesano Pastorale

L’appuntamento è organizzato dall’Ufficio Diocesano Pastorale

CAPACCIO PAESTUM. Vivere l’amore alla luce del Vangelo: è questa la straordinaria occasione rivolta alle giovani coppie di fidanzati o single, dai 18 ai 35 anni, che vogliono vivere più in profondità la ricchezza del tempo del fidanzamento o che vogliono conoscere e approfondire il Sacramento del Matrimonio.

Il cammino dal titolo “…ma tu mi ami?” si sviluppa in tre appuntamenti ed avrà inizio domenica 29 gennaio 2017, presso il Santuario del Getsemani di Capaccio-Paestum, dalle ore 19.00 alle ore 21.30. Come sottolinea Don Roberto Guida, responsabile dell’Ufficio Diocesano per la Pastorale Familiare, “l’iniziativa rappresenta un percorso di crescita umana e spirituale per tanti giovani delle nostre comunità che potranno essere stimolati dalla stimolante guida di Padre Adam Wojcikowski”.

L’incontro si divide in vari momenti: dopo la messa delle 18.00, intorno alle 19.00 ci sarà l’accoglienza con la preghiera dei fidanzati e dei single, la presentazione dei ragazzi, la Lectio di Padre Adam sul tema dell’Amore, dopo di che verrà dato spazio al confronto. E’ possibile partecipare registrandosi direttamente domenica alle 19.00 presso il santuario del Getsemani.

Correlati

Popolari

Top