Cambia la segnaletica allo svincolo Agropoli Sud

La modifica era stata fortemente richiesta dopo la riapertura della Cilentana

AGROPOLI. Cambia la segnaletica in via Sandro Pertini, nei pressi dello svincolo Agropoli Sud. Tra ieri ed oggi, infatti, si è provveduto a ripristinare le vecchie precedenze imposte a chi si immette sulla strada principale giungendo dalle rampe di uscita della Cilentana. La segnaletica orizzontale era stata modificata in seguito alla chiusura della superstrada, tra gli svincoli Agropoli Nord e Agropoli Sud. Si era provveduto infatti ad imporre lo “stop” per chi viaggiava sulla strada principale in favore di chi giungeva dagli svincoli laterali.

Con la riapertura dell’arteria in molti avevano chiesto il ripristino delle vecchie regole di viabilità in quel tratto di strada ed anche alcuni gruppi politici ne avevano fatto espressa richiesta all’amministrazione comunale. A causa della scarsa visibilità della segnaletica orizzontale pochi giorni fa si era registrato nella zona anche un incidente.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.