Incendio in una mansarda, paura ad Ascea - Info Cilento
Spazio Disponibile
Spazio Disponibile
Spazio Disponibile
Hard and Soft House
Scuola Nuova
Cronaca

Incendio in una mansarda, paura ad Ascea

Le fiamme dovute al surriscaldamento di una canna fumaria

Incendio in una mansarda, paura ad Ascea

Le fiamme dovute al surriscaldamento di una canna fumaria

Paura nella serata ad Ascea Capoluogo. A causa del surriscaldamento della canna fumaria di una stufa si è incendiato parzialmente il tetto in legno e onduline bituminose di una mansarda.
Sono dovuti intervenire i vigili del fuoco di Vallo della Lucania per domare il rogo ed evitare ulteriori problemi a causa del forte vento. Questa mattina sono intervenuti gli operai per rimettere a posto il tetto.

Ti suggeriamo di leggere

Top
Altro... Cronaca
Ancora gelo su Cilento e Vallo di Diano: notevoli i disagi | FOTO

Incendio in una palazzina, vigili del fuoco in azione per ore

Tragedia de Il Ciclope, sono 10 gli indagati per la morte di Crescenzo Della Ragione

Chiudi