Cilento: tentano furto la sera dell’ultimo dell’anno: arrestati

In manette due serbi, rintracciato anche un complice

Nella serata di ieri i Carabinieri della Compagnia di Vallo della Lucania, guidati dal Capitano Mennato Malgieri, hanno tratto in arresto due persone con l’accusa di furto in abitazione a Cuccaro Vetere.
A finire in manette il 22enne G.M. e il 23enne M.Z., entrambi di origini serbe, i quali intorno alle 18 sono stati scoperti in flagranza di reato dai Carabinieri.
I militari allertati e trovandosi a poca distanza dall’abitazione di un noto professionista del posto, sono immediatamente intervenuti bloccando M.Z.

Successivamente, grazie alle ricerche, sono riusciti a trovare anche G.M. che si era dato alla fuga nella vegetazione circostante.

I carabinieri sono riusciti inoltre ad individuare anche una terza persona, sempre di origini serbe, che al momento del furto si trovava con i due arrestati.

CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it