Confetti Maxtris
Confetti Maxtris
Attualità

Eletta Miss Dieta Mediterranea

Eletta Miss Dieta Mediterranea

E’ la giovane Valentina Satriano

E’ la giovane Valentina Satriano

AGROPOLI. Miss Parco del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, per promuovere la Dieta Mediterranea ed educare le concorrenti ad uno stile alimentare corretto e salutare, ha assegnato alla Fornace Bar di Agropoli al termine di una “particolare sfilata” la fascia di Miss Dieta mediterranea 2016.
Il titolo è andato a Valentina Satriano, 18 anni di Bellizzi. Le finaliste hanno portato in passerella alcuni piatti tipici cilentani per il piacere della giuria presieduta da Ilaria Cennamo (Miss Parco 2016), Dana Anghelescu (Miss Agropoli 2016), Clarissa Urti (Miss Agropoli 2014) e dal Dott.Giuseppe Barretta.

I giurati hanno dovuto assaggiare: la scarola ‘mbuttunata, lagane e ceci, foglie e patate, alici ripieni, parmigiana di melenzane, carciofi imbottiti, struffoli, scauratieddi e pastorelle preparate per l’occasione dalla brava chef della Fornace, il tutto accompagnato da pane casereccio e innaffiato da vino locale. Le Miss in gara poi hanno descritto la ricetta dei piatti che hanno fatto sfilare accompagnate da sottofondi musicali eseguiti da Antonio Voria e Veronica Di Nocera per l’attenzione delle centinaia di persone che hanno gradito la particolarità dell’evento messo su dalla mente geniale di Lino Miraldi con applausi scroscianti .
Intanto, Miss Parco si prepara a ripartire con la XIV edizione con la tappa che si terrà sabato 10 dicembre al Grand Hotel Osman di Atena Lucana  con l’elezione di Miss Christmas 2016.

Correlati

Popolari

Top