In Primo Piano

Al via i corsi d’inglese targati English Key, il centro esami Trinity College London della Fondazione Alario

Sono aperte le iscrizioni ai corsi di English Key

Vince Esposito

25 Novembre 2016

Sono aperte le iscrizioni ai corsi di English Key, il laboratorio linguistico permanente di perfezionamento intensivo della lingua inglese promosso dalla Fondazione Alario per Elea-Velia, centro Trinity College London (n° 58845) abilitato a svolgere presso la propria sede gli esami di lingua riconosciuti a livello internazionale, in aderenza al CEFR (Common European Framework for Languages).

InfoCilento - Canale 79


Il laboratorio – condotto da docenti madrelingua inglesi-americani secondo il metodo del role playing, per diversi livelli e settori di formazione – rappresenta uno strumento di alta formazione linguistica, che opera attraverso momenti di apprendimento formale, non formale ed informale – anche in contesti non strettamente accademici – sia nella formula dell’istruzione scolastica e universitaria (laurea e post lauream) sia in quella del lifelong learning.
Lunedì 5 dicembre, alle ore 17:00, presso Palazzo Alario – in Viale Parmenide, Ascea loc. Marina – si terrà un incontro di start con tutti i candidati/interessati ai corsi, per effettuare un test d’ingresso gratuito con i docenti madrelingua della scuola e stabilire il calendario didattico del percorso formativo d’interesse, sulla base delle esigenze della maggioranza.
Sulla scia della scorsa annualità, anche quest’anno English Key propone le formule “English Key Friend”, “BRING your FRIEND” e “BRING your FAMILY” per ricevere lo sconto del 20% o del 50% sul contributo di partecipazione previsto dal corso prescelto.
Novità dell’annualità 2016-2017, invece, i corsi di English for Kids e English for the Young, pensati rispettivamente per i bambini dai 3 ai 7 anni – con metodo didattico ludico, per lo sviluppo sociale, emotivo, fisico e intellettuale del bambino – e per i ragazzi dagli 8 ai 16 anni – con preparazione agli esami Trinity College London (GESE – Grade 1-2-3).
L’offerta formativa completa di English Key – con la specifica delle ore di formazione, dei contributi di partecipazione ai corsi e delle certificazioni Trinity corrispondenti a ciascun percorso formativo – è consultabile sul sito della Fondazione Alario al seguente link:
www.fondazionealario.it/blog/sono-aperte-le-iscrizioni-ai-corsi-del-laboratorio-linguistico-english-key-novembre-2016
Per maggiori informazioni: 331 3932030 | projectenglishkey@gmail.com

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Dramma a Sant’Arsenio: uomo muore soffocato mangiando una mozzarella

Dramma oggi a Sant’Arsenio. Un uomo è morto soffocato mangiando una mozzarella. L’episodio è accaduto durante il pranzo. I soccorsi I primi a prestare soccorso sono stati i suoi familiari […]

Salerno, tentata violenza e minacce in centro: fermato 60enne

Fermato e denunciato un cittadino della Repubblica Ceca di 60 anni, senza fissa dimora e privo di documenti

Sanza, branco di lupi attacca: sbranato un bovino, allevatori esasperati e senza risarcimenti

Si tratta di almeno cinque esemplari di media e grossa taglia, appartenenti a un nucleo familiare con una chiara gerarchia, guidato da una coppia dominante e i loro cuccioli

Uomo precipita all’ospedale di Vallo della Lucania: mistero sulle cause

È successo questa mattina, l'uomo è stato sottoposto ad un intervento chirurgico

Chiara Esposito

09/09/2025

Agropoli, ennesimo incidente in Via Belvedere: residenti chiedono più sicurezza

L’episodio riaccende il dibattito sulla sicurezza di via Belvedere, la strada che collega la frazione Moio con Trentova

Ernesto Rocco

08/09/2025

Salerno, deteneva droga ai fini di spaccio: un arresto

Il soggetto è stato arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente

Tragedia sull’A5 in Valle d’Aosta: morto un uomo, gravi due operai valdianesi

I due lavoratori – un giovane originario di Petina e un altro di origini ghanesi residente a Sant’Arsenio – sono stati soccorsi e trasportati all’ospedale “Parini” di Aosta

Paura a Palinuro, sub in embolia: salvato

Per un turista appassionato di immersioni si è reso necessario il trasferimento in eliambulanza all'ospedale "Ruggi" di Salerno

Torna alla home