Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Il cilentano Francesco Lo Schiavo confermato presidente FIV Campania
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Il cilentano Francesco Lo Schiavo confermato presidente FIV Campania

E' il suo secondo mandato

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 22 Novembre 2016
Condividi

E’ il suo secondo mandato

La Sezione Velica della Marina militare di Napoli, al Molosiglio, ha ospitato sabato 19 novembre l’Assemblea delle società affiliate della V Zona della Federazione Italiana Vela, che ha eletto il Comitato per il quadriennio 2017-2020. I dirigenti di 36 circoli affiliati dell’intera Campania, all’unanimità hanno confermato alla presidenza il salernitano Francesco Lo Schiavo, al suo secondo mandato da Presidente della Federvela Campana.
Dieci i candidati per i sei posti del Consiglio che alla fine hanno visto prevalere Antonietta De Falco (22 preferenze in rappresentanza di Mascalzone Latino) seguita da Maurizio Iovino (19 Circolo Nautico Arcobaleno), Mario Di Monte ( 16 Lega Navale Italiana Napoli) , Giancarlo Mereghini ( 14 Lega Navale Italiana Napoli) , Enrico Deuringer ( 12 Circolo Nautico Posillipo) , Carlo Varelli (11 Club Nautico della Vela)
L’Assemblea è stata presieduta da Carlo Rolandi Presidente Onorario della Federazione Italiana Vela che ha condotto i lavori assembleari con l’assistenza del Caposezione UdR Gennaro Ernano e del Past President di Zona Gianni Pellizza.
Al termine dell’Assemblea, il Presidente Lo Schiavo ha ringraziato i presenti illustrando le linee guida del programma di quadriennio, convocando subito i consiglieri eletti per definire il timing degli adempimenti dei primi giorni di mandato.
L’attività della Zona proseguirà supportando, incentivando e premiando i singoli affiliati ed in linea con la politica federale centrale, la V Zona lavorerà per consolidare il proprio ruolo sul territorio campano, puntando ad una crescita nel panorama velico nazionale.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image