Calcio, Seconda Categoria: Elea e Laurino non approfittano del turno di riposo della Sanmaurese

Nel girone I sorride soltanto l’Atletico Saracena

blank

Il campionato di Seconda Categoria girone I regala gioie soltanto all’Atletico Saracena. Dopo l’arrivo in panchina di mister Astone gli agropolesi riescono a tornare alla vittoria battendo 1 a 0 l’Ursentina grazie ad un gol a tempo ormai scaduto di Sicignano.

Ancora una sconfitta per il Rutino che perde 1 a 0 contro Macchia grazie ad un gol di Bufano e resta fermo a 0 punti in fondo alla classifica. Pareggio casalingo per l’Atletik Torchiara contro il Santa Maria (1 a 1 con rete d i Di Luccio per i cilentani).
Nel campionato di Seconda Categoria girone L il copione è sempre lo stesso. La Sanmaurese domina incontrastata, in questo turno per demeriti degli avversari. Con la squadra di San Mauro a riposo, infatti, le inseguitrici non ne approfittano; l’Elea Virtus, non va oltre il pari interno contro il Pro Atena. Finisce 1 a 1 con reti di Curcio e Catino. Pirotecnico 2 a 2 tra Novi Velia e Laurino (Alberelli, Maffia, Ogliaruso e Fariello). Sconfitta interna per il Montesano contro il Lentiscosa (2 a 1 con gol di Vitale, e doppietta di Danca). Ne approfitta il Futani che pareggiando 0 a 0 con l’Atletico Caselle scala una posizione in classifica. Pari 1 a 1 tra Don Giustino e Gioi (Chirichello e Volpe), mentre il Casaletto supera 1 a 0 il Pisciotta che resta fermo a 3 punti (gol di Menti all’80).

Seconda Categoria girone I

Atletik Torchiara 1 – Santa Maria 1
Ursentina 0 – Atletico Saracena 1
Postiglione – Chieve
Stella 3 – San Michele 1
Macchia 1 – Rutino 0
Licinella – Ricigliano

Stella 13
Veca 12
Chieve 10
San Michele 9
Macchia 7
Postiglione 6

Saracena 6
Ricigliano 4
Licinella 4
Santa Maria 4
Ursentina 3
Atletik Torchiara 2
Rutino 0

Seconda Categoria girone L

Novi Velia 2 – Laurino 2
Marina – Gioi
Caselle 0 – Futani 0
Montesano 1 – Lentiscosa 2
Casaletto 1 – Pisciotta 0
Elea Virtus 1 – Pro Atena 1

Sanmaurese 12
Elea 10
Laurino 10
Atena 8
Foria Futani 7
Montesano 6
Lentiscosa 6

Novi Velia 5
Caselle 4
Casaletto 4
Pisciotta 3
Marina 2
Gioi 1

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista in alcune televisioni locali.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it