Montella PrismArredo
AttualitàIn Primo Piano

Vallo della Lucania: riassegnati 2 milioni di euro per la variante

Valiante: Spero che non li restituiscano di nuovo senza realizzare nulla

VALLO DELLA LUCANIA. “La Regione Campania con delibera n.71 ha pubblicato proprio oggi sul Burc la riassegnazione di due milioni di euro per la variante di Vallo della Lucania”. Ad annunciarlo il deputato del Partito Democratico Simone Valiante. Una buona notizie per il centro cilentano considerato che l’opera fu già appaltata nel 2009 ma i lavori non hanno mai preso il via nonostante il via libero di tutti gli enti interessati.

La nuova variante dovrebbe essere parallela a quella attuale, al di fuori dal centro cittadino, ed è stata immaginata proprio con lo scopo di decongestionare il traffico della circumvallazione. ” I denari perduti dopo che per sette anni non sono stati in grado di far partire l’opera già appaltata nel 2009″. “Spero solo che ora, dopo tante battaglie politiche – conclude – non li restituiscano di nuovo senza realizzare nulla”.

Tags
Continua dopo la pubblicità

Sergio Pinto

Inizia da giovanissimo l'attività di giornalista, dapprima collaborando per una radio locale, poi fondando un free press nel territorio di Casal Velino. Successivamente ha lavorato con i quotidiani "La Città", "Il Mattino" e "L'Opinione". Fondatore della casa editrice e studio di comunicazione Qwerty, è stato editore e direttore responsabile del mensile "L'Informazione", distribuito su tutto il territorio cilentano. Dal 2009 è direttore di InfoCilento.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it