Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Attualità

Vallo della Lucania: riassegnati 2 milioni di euro per la variante

Valiante: Spero che non li restituiscano di nuovo senza realizzare nulla

Di: Sergio Pinto
Pubblicato il: 02/11/2016
Aggiornato il: 02/11/2016
Condividi

Valiante: Spero che non li restituiscano di nuovo senza realizzare nulla

VALLO DELLA LUCANIA. “La Regione Campania con delibera n.71 ha pubblicato proprio oggi sul Burc la riassegnazione di due milioni di euro per la variante di Vallo della Lucania”. Ad annunciarlo il deputato del Partito Democratico Simone Valiante. Una buona notizie per il centro cilentano considerato che l’opera fu già appaltata nel 2009 ma i lavori non hanno mai preso il via nonostante il via libero di tutti gli enti interessati.

La nuova variante dovrebbe essere parallela a quella attuale, al di fuori dal centro cittadino, ed è stata immaginata proprio con lo scopo di decongestionare il traffico della circumvallazione. ” I denari perduti dopo che per sette anni non sono stati in grado di far partire l’opera già appaltata nel 2009″. “Spero solo che ora, dopo tante battaglie politiche – conclude – non li restituiscano di nuovo senza realizzare nulla”.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.