Ancora disagi sulla Sp45: buche nella strada, problemi per gli automobilisti | FOTO

Buche nell’asfalto dopo i lavori per il sistema fognario

AGROPOLI. Nuove polemiche per la situazione in cui versa la Sp45. La strada che permette di bypassare la Cilentana, nel tratto chiuso tra Agropoli Sud e Prignano Cilento, è stata interessata da lavori per il sistema fognario. Gli scavi effettuati in località Madonna del Carmine ad Agropoli, sono stati ricoperti con del terreno in attesa della posa dell’asfalto che verrà effettuata nei prossimi giorni. Tuttavia la pioggia caduta nel week end ha fatto si che si creassero ovunque delle buche, in alcuni casi anche abbastanza profonde e tali da creare problemi al traffico.

Su tutte le furie gli automobilisti e i residenti della zona. Nel pomeriggio di ieri un’auto ha anche danneggiato la parte anteriore dopo aver attraversato un avvallamento. “Non è possibile restare così – dice un residente – speriamo che intervengano in fretta”.

Già nei giorni scorsi si erano segnalati problemi per la presenza del cantiere: sebbene le opere dovevano essere realizzate in orario notturno, in alcuni casi si sono protratte fino al mattino creando notevoli problemi alla circolazione.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Elena Matarazzo

Nata a Milano, si trasferisce giovanissima nel Cilento, la terra nella quale è poi rimasta a vivere e alla quale si sente particolarmente legata. Laureata in lettera, si occupa principalmente di arte, cultura e spettacolo.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!