Cambio al vertice dell’ex clinica Malzoni. Nominato nuovo direttore sanitario

Cambio al vertice dell'ex clinica Malzoni. Nominato nuovo direttore sanitario. Presto l'istituzioni di un nuovo centro di Medicina Fetale

Di Ernesto Rocco

Presto l’istituzioni di un nuovo centro di Medicina Fetale

AGROPOLI. E’ la dottoressa Paola De Domenico il nuovo direttore sanitario di I CM Istituto Clinico Mediterraneo, ex Clinica Malzoni. La nomina è arrivata nei giorni scorsi.  “Vogliamo perseguire obiettivi finalizzati ai criteri di soddisfazione ed esigenza dell’utente, in modo da poter offrire alla popolazione, in termini di qualità, un servizio non solo necessario, ma anche efficiente ed efficace. – afferma il nuovo Direttore- I nostri punti di forza sono rappresentati dalla professionalità, dall’umanità, dalla cortesia , dalla disponibilità e dal sorriso con cui ci si approccia alla persona che ha bisogno, che contraddistinguono l’operatore di ICM ,che ha come unico intento l’interesse di migliorare la qualità di vita di chi soffre”.

“Tra le innovazioni in termini di assistenza – continua la dr.ssa De Domenico – ci sarà l’istituzione privata del centro di Medicina Fetale , di riferimento regionale per prevenzione, diagnosi e cura delle patologie congenite e per la gestione della gravidanza ad alto rischio. Da donna, da ginecologa e infine da promotrice della salute, l’unico consiglio che posso dare è quello di imparare a conoscere il proprio corpo nelle varie fasce d’età, di comprenderne le necessità e di sottoporsi abitualmente alle visite di screening”.

Condividi questo articolo