Autista sbaglia strada, camion finisce fuori strada

E’ accaduto nel pomeriggio di ieri. Complesse le operazioni di recupero

MOIO DELLA CIVITELLA. Attimi di paura nel pomeriggio di ieri. Un mezzo pesante con targa bulgara è finito fuori strada rischiando di ribaltarsi. E’ accaduto in località Chiove dove l’autista sarebbe giunto a causa di un errore del navigatore. Si sarebbe quindi introdotto in una stradina piccola e ripida e qui il rimorchio è uscito di strada e si è parzialmente ribaltato. Necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Questi ultimi prima hanno utilizzato un escavatore di un uomo del posto per fermare il camion evitando che cadesse nel dirupo, poi con un’autogru hanno rimesso il mezzo sulla carreggiata.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!