Majestic
In Primo PianoSport

Prima Categoria: Cicerale schiacciasassi. Affonda il Sapri

I cilentani si prendono la vetta del torneo. Risultati, classifica e prossimo turno

Va al Cicerale la copertina di questo lunedì dopo il secondo turno del campionato di Prima Categoria. La formazione di mister Carpinelli batte 3 a 0 la Pollese e si porta in testa a punteggio pieno. Certo il campionato è lungo ma il Cicerale ha tutte le carte in regola per vincere il torneo. La gara contro i valdianesi si chiude già nel primo tempo: Portalupi sblocca il punteggio su penalty al 10′. Al 25′ raddoppia D’Angelo. Nella ripresa Ferruzzi fissa il risultato sul 3 a 0. L’altra squadra accreditata per la vittoria finale, il Real Palomonte, è fermata in casa dalla matricola New Massa. La compagine di Vallo della Lucania si porta addirittura sul 2 a 0 grazie alle marcature nel primo tempo di Santangelo e Merola. Nella ripresa la rimonta dei padroni di casa con Lambiase e Ciccarone.
Pareggio 2 a 2 anche per l’altra matricola Pattano contro la Gregoriana. Per la formazione di San Gregorio Magno vanno in rete Capozza e Paterna. Amorelli e Guzzo firmano le marcature degli ospiti.
Fermata la Real Agropoli. Contro l’Herajon finisce 1 a 1. Al gol degli agropolesi firmato Iuliano replica D.Marino a otto minuti dal termine. A quattro punti in classifica anche l’Acquavella che affonda il Sapri 3 a 1. La squadra del Golfo di Policastro ha subito 6 gol nelle prime due uscite stagionali. Eppure la compagine di mister Cetrangolo era passata in vantaggio nel primo tempo con Venezian. Poi i tre gol di Trama, Morinelli e Lettieri. Crollo casalingo per l’Alfanese: 4 a 0 contro il Pro Colliano. Mattatore del match Santimone, autore di una tripletta. In rete anche Manzi. Pareggio per 1 a 1 tra Sassano e Rofrano. Canonico porta in vantaggio la compagine valdianese. Un rigore trasformato da L.Speranza al terzo minuto di recupero del secondo tempo regala un insperato pareggio ai suoi.

Classifica:
CICERALE 6
REAL AGROPOLI 4
ACQUAVELLA 4
GREGORIANA 4
REAL PALOMONTE 4
PRO COLLIANO 3
ALFANESE 3
NEW MASSA 2
HERAJON 2
ROFRANO 1
PATTANO 1
FIPE 1
SASSANO 1
CERTOSA DI PADULA 0
NUOVA SAN VITO SAPRI 0

Risultati:
ACQUAVELLA-N. S.V. SAPRI 3-1
ALFANESE-PRO COLLIANO 0-4
CICERALE-FIPE 3-0
GREGORIANA-PATTANO 2-2
HERAJON-R. CAFASSO 1-1
R.PALOMONTE-NEW MASSA 2-2
SASSANO-ROFRANO 1-1
RIPOSA C.PADULA

Prossimo turno:
ALFANESE-GREGORIANA
C.PADULA-SASSANO
NEW MASSA-PATTANO
N. S.VITO SAPRI-CICERALE
PRO COLLIANO-ACQUAVELLA
R. CAFASSO-R.PALOMONTE
ROFRANO-HERAJON
RIPOSA FIPE

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it