Confetti Maxtris
Confetti Maxtris
Attualità

Agropoli: CRI raccoglie fondi per l’acquisto di un’ambulanza

Agropoli: CRI raccoglie fondi per l’acquisto di un’ambulanza

Holifestival della CRI a favore di una raccolta fondi destinata all’acquisto di un’ambulanza

Holifestival della CRI a favore di una raccolta fondi destinata all’acquisto di un’ambulanza

AGROPOLI. La Croce Rossa di Agropoli ha avviato una raccolta fondi per poter acquistare una nuova ambulanza con requisiti speciali, che possa far fronte alle esigenze che si presentano quotidianamente nel territorio cilentano. Il primo appuntamento è stato organizzato ieri dall’Area Giovane della CRI presso il Lido Raggio Verde dove si è svolto l’Holifestival.

Presenti il dj Luigi Tassone, vocalist Anacleto e i gruppi J.J Blues, Peppe Mondelli, ilBurgue+Denis Citera con la loro musica e stand gastronomici e commerciali affiancati da postazioni “BLS” manovre di primo soccorso.

Protagonista indiscussa la polvere colorata con cui i ragazzi hanno potuto giocare e divertirsi come in ogni festival ‘holi’; i colori utilizzati sono stati 7 e rappresentano i principi della CRI.

Grazie alla vendita dei sacchetti di polvere colorata la manifestazione ha raccolto una discreta somma di denaro, che tuttavia non basta. Per questo sono in programma tante altre iniziative. Sono presenti nelle varie attività commerciali, inoltre, salvadanai della CRI per chi voglia lasciare un’offerta e per dicembre sarà organizzata una lotteria con in palio un’auto. A breve anche un nuovo evento che consisterà in una serata di gala in un noto locale di Agropoli. In questo caso una buona causa è anche l’occasione per essere felici e colorati.

Correlati

Top