Forlenza
CronacaIn Primo Piano

Ancora maltempo, disagi in Cilento

Gli esperti prevedono ancora temporali sui settori centrali e meridionali del Cilento, in particolare lungo la costa

ASCEA. Ancora un’ondata di maltempo nel Cilento. I disagi questa volta sono stati soprattutto lungo la fascia costiera tra Ascea e Casal Velino. In particolare ad Ascea Marina si sono segnalati problemi poiché, a causa delle violente precipitazioni, alcune strade sono rimaste allagate. Notevoli i disagi alla circolazione a ridosso del centro cittadino.

La situazione del tempo non sembra destinata a migliorare. L’allerta meteo della protezione civile cesserà soltanto domani alle 12. “Nelle prossime ore – ha spiegato inoltre Giuseppe Stabile di Meteo Cilento – sui settori centrali e meridionali del Cilento, in modo particolare sulle aree in prossimità della costa – ci attendiamo rovesci temporaleschi anche di una certa consistenza accompagnati da colpi di vento”.

Tags
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it