Majestic
In Primo PianoSport

Serie D: US Agropoli, arriva il centrale Chiochia

Il giocatore è un prodotto del vivaio del Bari, lo scorso anno 21 presenze in serie D con la maglia dell’Agnonese. (girone F)

L’US Agropoli del patron Cerruti, acquista un altro difensore centrale, allo scopo di puntellare un reparto apparso in difficoltà in questo avvio di stagione (8 gol subiti in 5 partite) e che dovrà fare a meno di Paviglianiti nelle prossime 3 gare. E’arrivato Vincenzo Chiochia, classe ’94, lo scorso anno 21 presenze all’Agnonese (nel girone F di Serie D, tredicesimo posto finale) condite da due reti. Il difensore è un prodotto del vivaio del Bari, dove tra il 2012 ed il 2015 ha disputato tre campionati primavera, segnando complessivamente 5 gol in 49 presenze. Nel 2013-2014 fu anche aggregato in prima squadra, senza però mai scendere in campo.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Bruno Marinelli

Bruno Marinelli (nato a Roma, ma agropolese di famiglia).Trasferitosi stabilmente nel Cilento ne apprezza le peculiarità culturali e turistiche che la rendono una terra speciale. Appassionato di sport,cultura e politica. Ama molto leggere. E'il responsabile della redazione sportiva di Infocilento.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it