Il Valdiano prova a risalire in classifica acquistando l’argentino Vidili

A Teggiano la squadra allenata da Manfredini punta sull’ex calciatore del Club Olimpo per abbandonare l’ultimo posto in classifica.

Il Valdiano, squadra allenata dall’ex centrocampista della Lazio Cristian Manfredini, tenta di risalire la china in classifica, data la situazione deficitaria che vede la compagine di Teggiano ancora a 0 punti in classifica nel campionato di Eccellenza campana. I blaugrana hanno ingaggiato il fantasista argentino Juan Francisco Vidili. In patria,il centrocampista ha militato nel Club Olimpo (Primera Division Argentina, equivalente alla nostra Serie A). Classe ’92, Vidili ha realizzato oltre 60 reti in carriera ed è un abile tiratore dalla distanza oltre ad essere un calciatore dai piedi buoni in mezzo al campo. A Teggiano si affidano a lui per sbloccare la situazione in campionato, nonostante l’ultima partita ben giocata contro la Battipagliese, ma persa in trasferta per 1-0. Il giocatore è stato segnalato alla società del Vallo di Diano dall’ex tecnico Cammarota, rimasto in buoni rapporti con la dirigenza teggianese.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Bruno Marinelli

Bruno Marinelli (nato a Roma, ma agropolese di famiglia).Trasferitosi stabilmente nel Cilento ne apprezza le peculiarità culturali e turistiche che la rendono una terra speciale. Appassionato di sport,cultura e politica. Ama molto leggere. E'il responsabile della redazione sportiva di Infocilento.