La fortuna bacia il Cilento: vinto un girocollo in oro con brillante con il concorso SisalPay

Un cittadino agropolese ha vinto il premio del concorso SisalPay ‘Un diamante per amico’

AGROPOLI. La fortuna porta in dono un diamante. Un cittadino di Agropoli ha vinto il concorso di SisalPay ‘Un diamante per amico”‘ che gli ha permesso di ottenere un “Girocollo in oro con brillante Miluna – Cielo Venezia 1270”.

Il concorso ha preso il via il 29 agosto e proseguirà fino all’11 dicembre 2016: chi paga con Sisal Pay può vincere l’ambito gioiello del valore superiore a 500 euro. La vincita è avvenuta presso la ricevitoria Bar Fashion di corso Garibaldi.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013 e che tornerà a ricoprire negli anni successivi. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista e corrispondente di alcune televisioni locali.