Tolomeo
AttualitàIn Primo Piano

Nel week end si elegge Miss Parco del Cilento, Vallo di Diano e Alburni

Vallo della Lucania capitale di bellezza per un giorno.

Cresce l’attesa a Vallo della Lucania che a distanza di undici anni, domenica 4 settembre alle ore 21,00 nel suggestivo scenario del “Parco Stella del Mattino”, ospiterà la Finalissima della XIII edizione del Concorso di bellezza Miss Parco del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, la kermesse itinerante organizzata ed ideata da Lino Miraldi.

Le ottanta finaliste, provenienti da una cinquantina di Comuni dell’area Parco e tante ragazze in rappresentanza delle cinque province Campane si sfideranno in passerella a colpi di sfilate per conquistare l’ambita fascia e corona di Reginetta e per succedere alla bellissima Zoe Licia Coccia, di Agropoli.

Miss Parco da sempre vuole valorizzare le tante ragazze campane che sognano di diventare modelle anche solo per un giorno e vuole, attraverso di loro, promuovere il territorio e la Dieta Mediterranea, vero leit motiv della competizione. La serata che sarà condotta da Vincenza Botti (Miss Parco 2014) l’anno scorso terza classificata a Miss Italia, vedrà tra i numerosi ospiti la presenza di tante Miss del passato quali Chiara Cennamo, Olga Snitko, Noemi Lionetti, Mary Manna, Veronica Ametrano. Inoltre, sarà presente la Fashion blogger Benedetta De Luca, il “Naturale” di Ciao Darwin Francesco Petrone, i cantanti Veronica Di Nocera e Gerardo Giarletta, Omar D’Accunto (Finalista Mister Campania),la stilista Alessandra De Bellis

Tags

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito