AttualitàIn Primo Piano

Rinnovati i vertici della Comunità Montana Gelbison e Cervati

Ieri incontro per rinnovare le cariche. Confermato Carmine Laurito alla presidenza

Si sono tenute ieri le elezioni per il rinnovo della giunta della comunità montana Gelbison e Cervati. Alla carica di presidente è stato riconfermato Carmine Laurito, sindaco di Cannalonga. A completare i vertici della comunità montana Carmelo De Vita di Ceraso (assessore) e Antonello Apolito di Perito (assessore e vicepresidente). Mauro Inverso, invece, è il nuovo capogruppo del Pd. La comunità Montana Gelbison e Cervati comprende i comuni di Gioi, Novi Velia, Vallo della Lucania, Moio della Civitella, Perito, Ceraso, Orria e Cannalonga.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!