CronacaIn Primo Piano

Proiettile consegnato al nuovo sindaco di Battipaglia

La notizia diffusa a poche ore dalla conferenza stampa per la presentazione della giunta

Una lettera di minacce, con un proiettile di piccolo calibro, e scritta in italiano perfetto, in busta, è stata recapitata questa mattina alla sindaca di Battipaglia, Cecilia Francese, che ha commentato di non avere paura. Denunciato l’accaduto alle forze dell’ordine che ora indagano sul fatto. Esclusa la matrice della criminalità organizzata.

La notizia è stata diffusa dalla prima cittadina, pochi attimi prima di presentare la sua compagine amministrativa. Gli assessori saranno sei. In giunta: Ugo Tozzi (Polizia municipale, Protezione civile e personal), Michele Gioia (politiche sociali, sport, turismo, politiche giovanili, pubblica istruzione ed eventi), Marco Onnembo (partecipate, la cultura, educazione ambientale, educazione civica), Laura Toriello (avvocatura, affari generali e trasparenza), Giuseppe Provenza (Lavori Pubblici), Stefania Vecchio (Ambiente e Urbanistica)e Gabriella Catarozzo(Bilancio e Commercio)

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!