In Primo PianoSport

Scuola Calcio Virtus Agropoli, un grande successo per chiudere la stagione

Importante successo per il calcio giovanile agropolese con la Virtus Agropoli che a sorpresa si aggiudica, a Vallo della Lucania, l’edizione 2016 della Coppa del Cilento col gruppo Pulcini 2005. Un successo meritato, giunto al termine di una finale emozionante contro la fortissima Cilento Academy, vinta grazie ad una prova di grande orgoglio e tenacia, e dopo che i ragazzini terribili agropolesi avevano battuto nelle fasi eliminatorie Civisport, Gelbison e Pro Velia. Grande festa per la Virtus Agropoli del Presidente Piero Orrico e per tutti i ragazzi guidati da Mister Carmine Nastro, che nella cornice dello stadio Morra hanno potuto cosi alzare al cielo la coppa. Con questo importante trofeo, si chiude anche la stagione sportiva della Virtus Agropoli, che riprenderà le attività a settembre.

Questo il commento del tecnico Nastro: “Sono veramente contento per questi bambini coi quali si è instaurato un rapporto magico e che ci danno sempre grandi soddisfazioni. Questa vittoria è il giusto coronamento di un anno calcistico all’insegna del sano divertimento, componente fondamentale del nostro lavoro”. 

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!