Majestic
In Primo PianoPolitica

Franco Brusco sceglie la giunta, la minoranza rinuncia ai gettoni di presenza

Il ruolo si vicesindaco va alla 26 enne Dalia De Filippo. Il gruppo “Vivi il tuo paese” rinuncia ai propri gettoni di presenza.

VIBONATI. Inizia ufficialmente la nuova era amministrativa a Vibonati. Il neo eletto sindaco Franco Brusco ha scelto chi lo affiancherà nel prossimo quinquennio. Suo braccio destro col ruolo di vicesindaco Dalia De Filippo. A completare la giunta Luigi Giudice, Attilio Angrisano e Genny Gerbase. Nei prossimi giorni verranno affidate le deleghe.

Intanto la minoranza del gruppo Vivi il tuo paese, che aveva come candidato sindaco Manuel Borrelli, ha deciso di devolvere ad un’associazione locale i propri gettoni di presenza. “Iniziamo una nuova stagione politica con la stessa passione, il solito impegno, tanta umiltà e una grande speranza per Vibonati e Villammare”, ha commentato Borrelli.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista in alcune televisioni locali.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it