Forlenza
In Primo PianoPolitica

Padula: ecco i risultati delle elezioni comunali

ECCO LE PREFERENZE DEI CANDIDATI SINDACO E I CONSIGLIERI COMUNALI ELETTI A PADULA

Alla fine questa mattina è arrivata l’ufficialità sul sito Ministero dell’Interno: mandato “bis” per Paolo Imparato, riconfermato Sindaco di Padula. La Lista n° 2 “Imparato Sindaco per azioni concrete” ha ottenuto 1887 voti, pari al 54,66% dei consensi. La sfidante Caterina Di Bianco con la lista “Padula Bene Comune” si è fermata a 1565 voti, pari al 45,33%.

Oltre al sindaco Paolo Imparato, la Lista “Imparato Sindaco per Azioni Concrete” elegge nel consiglio comunale di Padula 8 Consiglieri: Giovanni CANCELLARO (238 voti), Filomena CHIAPPARDO (296 voti), Michela CIMINO (870 voti), Giuseppe COMUNIELLO (321 voti), Angela ONORATO (179 voti), Vincenzo POLITO (293 voti), Settimio RIENZO (218 voti) e Vincenzo TARDUGNO (266 voti). Per la Lista “Padula Bene Comune” oltre alla capolista Caterina Di Biancoentrano in Consiglio Comunale Tiziana Bove Ferrigno (510 voti), Giovanni Alliegro (432 voti) e Antonio Fortunati (357 voti).

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it