Controne: ecco i risultati delle elezioni comunali

Ecco le preferenze dei candidati a sindaco e i consiglieri comunali eletti a Controne.

Ettore Poti è il nuovo sindaco di Controne. Ha ottenuto 375 voti, pari al 60,16% delle preferenze con la lista “Nuovi Orizzonti”. Per lui 7 seggi. 3 seggi, invece, alla lista “Vivi Controne” capeggiata da Mario Poti che ottiene 3 consiglieri (244 preferenze totali). Non entra in consiglio “Democrazia Corporativa” con candidato sindaco Gabriele Di Lucia che ottiene solo 5 preferenze.

Eletti in consiglio con la lista di maggioranza Nicola Pastore (73 voti), Mariella Chiumento (61), Domenico Tancredi (43), Diego Chiani (41), Francesco Verlotta (40), Michele Poto (37), Marco Caponigro (19). Per la minoranza, oltre al candidato sindaco non eletto, Mario Poti, entrano Fiorentino Pirone (44 voti) e Angela Gammaldi (43).

CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Sostieni l'informazione indipendente