Già 500 mail per sostenere il recupero del complesso di Santa Croce - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Attualità

Già 500 mail per sostenere il recupero del complesso di Santa Croce

santacroce_sapri

Oltre cinquecento persone hanno già sostenuto il progetto per il recupero e la valorizzazione del complesso di Santa Croce.

Già 500 mail per sostenere il recupero del complesso di Santa Croce

Oltre cinquecento persone hanno già sostenuto il progetto per il recupero e la valorizzazione del complesso di Santa Croce.

SAPRI. Oltre cinquecento mail per sostenere il progetto di recupero e valorizzazione del complesso di Santa Croce, circa cento al giorno a partire dallo scorso 18 maggio. E’ questa la risposta che i sapresi e quanti amano la cittadina del Golfo di Policastro hanno dato al sindaco Giuseppe Del Medico che meno di una settimana fa aveva invitato tutti ad inviare dei messaggi di posta elettronica al Governo per ‘candidare’ il recupero di Santa Croce ad un finanziamento riservato ai luoghi culturali dimenticati. Il consiglio dei ministri ha messo a disposizione complessivamente centocinquanta milioni di euro. Tra le tante email inviate all’indirizzo [email protected], verranno selezionati da una giuria di esperti quei monumenti o luoghi pubblici da valorizzare.

Fin ora sono arrivate complessivamente diciannove mila email da tutta Italia e sono stati candidati 841 luoghi dello Stivale.
Sapri spera di ottenere i finanziamenti necessari per poter attuare il progetto di recupero del complesso di Santa Croce alle porte della cittadina. Per sostenere l’iniziativa basta inviare una mail o compilare il form sul sito del comune.

Top
Ti suggeriamo di leggere Attualità, Homepage
NIcola Botti
Buonavitacola: con Nicola Botti Vallo tornerà capitale del Cilento

carabinieri
Controlli nella notte, cento persone identificate, due denunce e un foglio di via

strisce_piazza_matarazzo
Cilento: il parcheggio diventa un rebus. Si paga o no?

Chiudi