Forlenza
In Primo PianoSport

Tennis, Serie C: il TC Agropoli salva la categoria

Monetina fortunata! La sorte ha premiato il Tennis Club Agropoli!

Presso il comitato regionale della FIT si è svolto il sorteggio per il tabellone ad eliminazione diretta della serie C e c’è stato pure il lancio della monetina che ha decretato Briano retrocesso in serie D e Agropoli salvo in C.

Il Capitano Gorga raggiunto telefonicamente ha affermato: “Questa volta, dopo una stagione sfortunata, la fortuna è stata dalla nostra, quegli attimi sono stati terribili, la sorte di un circolo e di tanti appassionati appesi ad un filo, nonostante siamo usciti vincitori spero che la Federazione intervenga con una modifica delle carte federali e cambi questa regola davvero assurda!”.

Agropoli anche nel 2017, quale unica squadra della Provincia di Salerno, parteciperà quindi al Campionato regionale (con conclusiva fase nazionale) più importante.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it