Shock nel salernitano, gioco erotico finisce male: uomo in ospedale - Info Cilento
Spazio Disponibile
Spazio Disponibile
Spazio Disponibile
Hard and Soft House
Scuola Nuova
Attualità

Shock nel salernitano, gioco erotico finisce male: uomo in ospedale

Un cinquantunenne salernitano è stato costretto a recarsi in ospedale, tra l’imbarazzo della famiglia

Shock nel salernitano, gioco erotico finisce male: uomo in ospedale

Un cinquantunenne salernitano è stato costretto a recarsi in ospedale, tra l’imbarazzo della famiglia

Finisce male un gioco erotico di un cinquantunenne a Sarno. Infatti l’uomo si è visto costretto a recarsi in ospedale, all’Umberto I di Nocera Inferiore dopo che una bottiglia si è incastrata nell’ano. Comprensibilmente imbarazzato è stato accompagnato dalla consorte e dai figli, i quali hanno capito che cosa era successo solo in un secondo momento. Appena lo hanno compreso, anche loro abbastanza scossi hanno abbandonato l’ospedale presi dalla vergogna.

Ti suggeriamo di leggere

Top
Altro... Attualità, In Primo Piano
SPECIALE ELEZIONI. Ecco tutte le liste e i candidati di CONTRONE

SPECIALE ELEZIONI. Ecco liste e candidati di MOIO DELLA CIVITELLA

SPECIALE ELEZIONI. Ecco liste e candidati di SANTA MARINA

Chiudi