Pegaso Agropoli
domenica, Settembre 19, 2021
HomeAttualitàAgropoli, Adamo Coppola: ecco come diventerà l'area stazione | FOTO

Agropoli, Adamo Coppola: ecco come diventerà l’area stazione | FOTO

Ecco il progetto per il miglioramento della viabilità e dei servizi a disposizione della stazione di Agropoli-Castellabate

Il vicesindaco di Agropoli Adamo Coppola continua a presentare la città del futuro. Dopo il progetto per il palazzetto usa la sua pagina facebook per mostrare in anteprima anche il progetto di riqualificazione dello scalo ferroviario. L’idea, che Coppola definisce “Vincente”, prevede la realizzazione di una nuova viabilità e parcheggi. Uno di questi sorgerà nell’area opposta all’attuale scalo ferroviario e sarà accessibile tramite la Cilentana (dove verrà realizzato un nuovo svincolo) o tramite via Sanfelice mediante un sottopasso che attraverserà tutto lo scalo. Il progetto, per un costo di circa 10 milioni di euro, è stato già inserito nel programma triennale delle opere pubbliche.

Redazione Infocilento
La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Membership