Ruba un'auto e subisce un incidente, giovane arrestato - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Cronaca

Ruba un’auto e subisce un incidente, giovane arrestato

arresto_polizia

In manette è finito un 20enne di nazionalità marocchina. L’auto su cui viaggiava è risultata rubata.

Ruba un’auto e subisce un incidente, giovane arrestato

In manette è finito un 20enne di nazionalità marocchina. L’auto su cui viaggiava è risultata rubata.

La Polizia di Stato, appartenente al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Battipaglia, è intervenuta in Via Spineta in seguito ad un incidente stradale nel quale un’autovettura è uscita fuori dalla carreggiata impattando in maniera violenta.

Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del fuoco, al fine di permettere al conducente di uscire dall’abitacolo e consentire che gli fossero prestati i soccorsi.

L’uomo, un 20enne di nazionalità marocchina, è stato poi trasportato con ambulanza presso l’ospedale di Battipaglia, dove è stato ricoverato a causa delle lesioni riportate nel sinistro stradale.

Gli accertamenti dei poliziotti hanno consentito di appurare che l’extracomunitario era in evidente stato di ebbrezza alcolica e che l’autovettura incidentata era stata oggetto di furto avvenuto alcuni giorni prima, nel territorio comunale di Altavilla Silentina, denunciato alle Forze dell’Ordine dal legittimo proprietario.

Gli agenti, per identificare lo straniero, il quale, privo di documenti di riconoscimento, si è rifiutato di fornire le sue generalità, hanno proceduto al sistema automatizzato di identificazione delle impronte digitali (AFIS), ricerca rapida ed efficace in banca dati informatizzata, accertando che lo stesso risultava già arrestato, nel recente passato, per furto di autovettura.

Il cittadino marocchino è stato denunciato per i reati ricettazione, guida in stato di ebbrezza e rifiuto di fornire le sue generalità.

Top
Ti suggeriamo di leggere Cronaca, Homepage
anziano
Vallo della Lucania, ok al centro polivalente per anziani

carabinieri_controlli
Bandiera dell’Isis e pacco bomba dinanzi gli uffici del Giudice di Pace, udienze sospese

agropoli_panorama
Sbocciano i fiori nel centro storico di Agropoli, al via ‘Borgo in fiore’

Chiudi