A Pasquetta sulla strada ubriachi o in possesso di droga, controllati 300 veicoli - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Cronaca

A Pasquetta sulla strada ubriachi o in possesso di droga, controllati 300 veicoli

carabinieri

Controlli dei carabinieri sulle strade del Cilento per la sicurezza stradale e prevenire l’utilizzo di stupefacenti. Trenta uomini impiegati.

A Pasquetta sulla strada ubriachi o in possesso di droga, controllati 300 veicoli

Controlli dei carabinieri sulle strade del Cilento per la sicurezza stradale e prevenire l’utilizzo di stupefacenti. Trenta uomini impiegati.

Durante le giornate di Pasqua e Pasquetta i Carabinieri della Compagnia di Vallo della Lucania diretti dal Tenente Malgieri Mennato, hanno effettuato un servizio coordinato sul territorio, teso a reprimere il traffico di sostanze stupefacenti e le violazioni più gravi al codice della strada. Il servizio ha visto coinvolto più di 30 uomini dell’Arma unitamente al Nucleo Cinofili dei Carabinieri di Sarno, risultato fondamentale per il contrasto al traffico della droga.
Nel corso del servizio è stato denunciato, per il reato di detenzione di sostanza stupefacente, P.C. classe ‘90, originario di Avellino, trovato in possesso di circa 9 gr. di hashish.
Sempre deferite in stato di libertà altre 7 persone perché alla guida in evidente stato di alterazione psicofisica correlata all’assunzione di bevande alcoliche, mentre si è proceduto al ritiro di altrettanti patenti di guida.
I controlli sono stati estesi a molti autobus che con partenza da Sapri conducevano i ragazzi alle serate organizzate nelle diverse discoteche della zona di Pisciotta: oltre 15 i giovani segnalati alla prefettura di Salerno perché trovati in possesso di sostanze stupefacenti. Proprio a bordo di uno di questi autobus i Carabinieri, grazie al pastore tedesco “Rex” del Nucleo Cinofili,  hanno trovato diversi dosi di Hashish, sostanza sequestrata ed inviata per le dovute analisi di rito.
Positivo dunque il bilancio che ha consentito di controllare oltre 300 veicoli.

Top
Ti suggeriamo di leggere Cronaca, Homepage
inaugurazione-fontananuova-castellabate
Inaugurata via Fontana Nuova a Castellabate. Spinelli: intervento necessario

corridoio_ospedale
Dopo i precari della scuola scattano i risarcimenti per i precari della sanità

acquaranci3
Agropoli, allarme Lido Azzurro: possibili danni anche alla costa di Capaccio

Chiudi