Confetti Maxtris
Confetti Maxtris
Attualità

Castellabate col fiato sospeso: oggi si conoscerà il Borgo più bello d’Italia

Castellabate col fiato sospeso: oggi si conoscerà il Borgo più bello d’Italia

Si conclude questa sera la sfida tra i comuni italiani per l’elezione del Borgo più bello d’Italia. 20 località, una per Regione in lizza.

Si conclude questa sera la sfida tra i comuni italiani per l’elezione del Borgo più bello d’Italia. 20 località, una per Regione in lizza.

La sera di Pasqua è il momento del verdetto finale nella sfida per il Borgo più bello d’Italia 2016. Alle 21, in prima serata su Rai3, si scoprirà quale dei 20 comuni italiani (uno per ogni Regione della stivale) avrà vinto il concorso. A rappresentare la Campania c’è Castellabate.

La gara permetteva agli utenti del web di votare sul sito www.kilimangiaro.rai.it. Ai voti degli “internauti” si è aggiunto quest’anno quello di una giuria di esperti composta dall’attrice e scrittrice Anna Kanakis, il critico d’arte Philippe Daverio e lo chef Hiroiko Shoda, in arte “Chef Hiro”. La conduttrice Camila Raznovich, accompagnata
dai tre giurati, intraprenderà un affascinate viaggio raccontato da un Comune della fantasia, una sorta di borgo
ideale, che racchiude in sé tutte le bellezze d’Italia. Alla fine della trasmissione sarà svelato il vincitore dell’edizione 2016. Castellabate spera!

Correlati

Top