La Comunicazione digitale per le strutture ricettive. Workshop ad Ascea - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Attualità

La Comunicazione digitale per le strutture ricettive. Workshop ad Ascea

kibslab

Il workshop rientra tra le iniziative del Kibslab presso la Fondazione Alario. Importante appuntamento per le aziende turistiche.

La Comunicazione digitale per le strutture ricettive. Workshop ad Ascea

Il workshop rientra tra le iniziative del Kibslab presso la Fondazione Alario. Importante appuntamento per le aziende turistiche.

Lunedì 21 marzo, dalle 9:30 alle 13:30, presso la Fondazione Alario per Elea-Velia ad Ascea, si terrà il workshop su “La Comunicazione strategica digitale per le strutture ricettive attraverso il CRM”.

L’iniziativa rientra tra le attività promosse dal Kibslab (www.kibslab.it), Centro Sperimentale Sviluppo Competenze CRM e Servizi Avanzati – finanziato dalla Regione Campania nell’ambito del Programma Operativo Regionale del Fondo Sociale Europeo 2007-2013 – che ha come obiettivo primario quello di proporsi come nodo connettivo fra produttori di conoscenza (università, centri di ricerca, enti di formazione) e produttori di valore (imprese), per promuovere processi di coworking e innovazione collaborativa.

Durante l’incontro si affronteranno, tra gli altri, i seguenti topics: la Globalizzazione dell’Industria Turistica, Caratteristiche e peculiarità delle Imprese di Servizi Turistici, I Servizi e il concetto di Qualità, Le nuove sfide e le opportunità del WEB e il potenziamento dell’offerta turistica lungo direttrici innovative e originali, CRM e Turismo, CRM e Innovazione della Strategia di Comunicazione, La modifica della domanda e le nuove esigenze dei turisti.

La partecipazione è gratuita.

CRM è l’acronimo di Customer Relationship Management: rappresenta una strategia aziendale che pone il cliente al centro del business e non più il prodotto. E’ uno strumento che coinvolge ed integra tutti i settori aziendali, dal marketing alle vendite, all’assistenza clienti, alla produzione, e che l’azienda adotta per meglio capire ed anticipare i bisogni dei propri clienti, attuali o potenziali.

Top
Ti suggeriamo di leggere Attualità, Homepage
campo_calcio_partita
Promozione: Calpazio e Poseidon a valanga. Stop Cannalonga e Castellabate

pompieri
Palazzina in fiamme, paura per i residenti

frecciaargento
De Luca frena sull’Alta Velocità: niente Italo e Fraccia Rossa in Cilento

Chiudi