"Napoli Milionaria" di scena a Vallo della Lucania. Al via la prevendita - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Attualità

“Napoli Milionaria” di scena a Vallo della Lucania. Al via la prevendita

“Napoli Milionaria” di scena a Vallo della Lucania. Al via la prevendita

Appuntamento sabato 19 marzo al teatro “De Berardinis”. Lo spettacolo sarà messo in scena dalla compagnia “TeA Teatro dell’Amicizia”.

Una nuova commedia, una nuova avventura. Sabato 19 Marzo presso il Teatro – Auditorium “Leo De Berardinis” di Vallo della Lucania si terrà la commedia “Napoli Milionaria” di Eduardo De Filippo con la regia di Pantaleo Tortorella. Realizzata dalla compagnia “TeA Teatro e Amicizia” dopo i grandi successi decennali, non ultimo quello di Filumena Marturano in cui il regista Vallese ha prestato tutta la sua esperienza, oggi torna in una location nuova e suggestiva con una commedia che riprende le avventure della famiglia Jovine nella Napoli della seconda guerra mondiale. Dopo un anno la compagnia TeA propone una nuova commedia in una location suggestiva ed innovativa, quella del nuovo Teatro Auditorium “Leo De Berardinis” di Vallo della Lucania. Da oggi i tagliandi sono disponibili in prevendita contattando i recapiti sull’evento facebook.
L’appuntamento è per Sabato 19 Marzo alle ore 21:00, Teatro-Auditorium Leo De Berardinis, Via Badolato Vallo della Lucania.

napolimilionaria_vallo

Top
Ti suggeriamo di leggere Attualità, Homepage
duna_mimose
Cilento, oasi dunale a rischio per l’invasione di “specie aliene”

stronboli_cilento
Sembra un dipinto ma è realtà. Il Cilento incanta: dalla Molpa ecco lo Stromboli

riccardogarrone
Morto Riccardo Garrone, protagonista della commedia italiana

Chiudi