Torna il KissTicket: a San Valentino alle grotte di Pertosa si entra con un bacio - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Attualità

Torna il KissTicket: a San Valentino alle grotte di Pertosa si entra con un bacio

bacio_pertosa

Si rinnova l’iniziativa con il KissTicket: basta un bacio per entrare gratis alle grotte di Pertosa-Auletta.

Torna il KissTicket: a San Valentino alle grotte di Pertosa si entra con un bacio

Si rinnova l’iniziativa con il KissTicket: basta un bacio per entrare gratis alle grotte di Pertosa-Auletta.

A San Valentino le Grotte di Pertosa-Auletta festeggiano la magia dell’amore con il KissTicket, regalando un ingresso gratis per coppia a chi si scambierà un bacio o un qualunque gesto d’amore. L’iniziativa ritorna quest’anno dopo il successo registrato nel 2015, con l’obiettivo di offrire un viaggio indimenticabile nel cuore della montagna a tutti gli innamorati. Il sito speleologico rappresenta la cornice ideale per celebrare il giorno di San Valentino, tra scenari mozzafiato creati da stalattiti e stalagmiti che si uniscono pian piano, giorno dopo giorno, scambiandosi una promessa d’amore fino all’eternità!

“Le Grotte – spiega il presidente della Fondazione MIdA Franco D’Orilia – saranno aperte a tutti gli innamorati, non tralasciando nessuna forma d’amore: filiale, genitoriale, amicale, romantico, passionale che potranno ugualmente ricevere un ingresso gratuito per coppia scambiandosi un qualsiasi gesto d’affetto. Insomma, tutto l’amore, anche quello per la natura, verrà premiato nel weekend di San Valentino”.

Le Grotte si estendono per circa tremila metri nel massiccio dei Monti Alburni, in un percorso ricco di concrezioni, con forme, colori e dimensioni diverse, che suscitano stupore ed emozione. Sono, inoltre, l’unico sito speleologico in Europa dove è possibile navigare un fiume sotterraneo, addentrandosi verso il cuore della montagna. Il fiume Negro nasce in profondità e offre un affascinante ed inconsueto percorso in barca, immersi in un silenzio magico, interrotto soltanto dal fragore degli scrosci della cascata sotterranea. Sarà possibile accedere all’iniziativa “KissTicket” ( 2 persone entreranno pagando un solo biglietto) da sabato 13 a domenica 14 febbraio.

Top
Ti suggeriamo di leggere Attualità, Homepage
operai_forestale
Taglio abusivo d’alberi in Cilento: blitz della forestale

michele_cammarano
Biomasse a Capaccio: M5S presenta interrogazione in consiglio regionale

ambulanza
Bambino investito mentre attraversa la strada

Chiudi