Agropoli, polemiche sui sacchetti per la differenziata. M5S: Che fine hanno fatto? - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Attualità

Agropoli, polemiche sui sacchetti per la differenziata. M5S: Che fine hanno fatto?

differenziata_agropoli

Va a singhiozzo la distribuzione dei sacchetti per la raccolta differenziata ad Agropoli. Gli attivisti 5 Stelle puntano il dito contro l’Unione dei Comuni.

Agropoli, polemiche sui sacchetti per la differenziata. M5S: Che fine hanno fatto?

Va a singhiozzo la distribuzione dei sacchetti per la raccolta differenziata ad Agropoli. Gli attivisti 5 Stelle puntano il dito contro l’Unione dei Comuni.

AGROPOLI. “Dove sono andati a finire i sacchetti per la raccolta differenziata?”. E’ questa la domanda che si pongono dal Movimento 5 Stelle. Nonostante l’Unione dei Comuni Alto Cilento (ente gestore dei servizi legati ai rifiuti) abbia impegnato oltre 22mila euro per acquistare i sacchetti per la differenziata, questi vengono distribuiti a singhiozzo con notevoli disagi per l’utenza. Così gli attivisti 5 Stelle sono andati al centro di distribuzione di Agropoli per verificare la situazione. Anche questa mattina all’entrata dell’ufficio preposto alla distribuzione era presenta un cartello che avvisava i cittadini che le buste erano esaurite.
“L’Unione dei Comuni Alto Cilento – spiegano dal Movimento – dopo aver ammesso la necessità e l’urgenza di acquisire i sacchetti per la raccolta differenziata, impegna alla ditta neo-costituita Cilento Eco Service srls di Torchiara una somma di € 22.440,00 euro”. “Evidentemente – aggiungono gli attivisti – le risorse ci sono, alla ditta scelta è stato dato un appalto fiduciario, il che significa che l’ente si fida della ditta che ha scelto, ma i sacchetti per la raccolta differenziata dove sono?”.

Di qui l’invito all’amministrazione comune agropolese affinché vigili sul problema e provveda a risolverlo. Intanto i cittadini sono sul piede di guerra per i continui disagi che ormai sembrano durare da troppo tempo.

Top
Ti suggeriamo di leggere Attualità, Homepage
Castellabate_mare
Ortolani: «La spiaggia di Benvenuti al Sud non sarà più come prima»

santa_lucia_cilento_20140207_1497706911
Continui black out: cittadini senza riscaldamenti ed elettrodomestici, è polemica

immigrati_protesta
Al via un progetto per la sicurezza della comunità locale e il benessere dei migranti

Chiudi