Tragedia sfiorata: lavatrice va a fuoco, paura per un'anziana - Info Cilento
Spazio Disponibile
Spazio Disponibile
Spazio Disponibile
Hard and Soft House
Scuola Nuova
Cronaca

Tragedia sfiorata: lavatrice va a fuoco, paura per un’anziana

Lavatrice va a fuoco in un appartamento, tanta paura per una novantenne: provvidenziale l’intervento dei vicini.

Tragedia sfiorata: lavatrice va a fuoco, paura per un’anziana

Lavatrice va a fuoco in un appartamento, tanta paura per una novantenne: provvidenziale l’intervento dei vicini.

BUONABITACOLO. Tragedia sfiorata in pieno centro abitato. Nella tarda mattinata di oggi, intorno alle 12.30, una lavatrice è improvvisamente andata a fuoco. A lanciare l’allarme alcuni vicini che hanno visto del fumo fuoriuscire dall’abitazione. Immediatamente è stata salvata la 90enne che vi abitava e sono stati contattati i vigili del fuoco che hanno dovuto domare le fiamme. Per fortuna l’incendio è stato circoscritto mentre l’anziana, dopo le cure sul posto da parte del 118, non ha avuto bisogno del trasporto in ospedale.

Ti suggeriamo di leggere

Top
Altro... Cronaca, In Primo Piano
Selfie vip nel Cilento: con Daniela Ferolla ci sono Rossella Brescia e Simona Manfredi

L’Assalto dei turchi ad Agropoli? Gli organizzatori aprono uno spiraglio

Capaccio: l’associazione Dieta Mediterranea dice “no” alla centrale a biomasse

Chiudi