Shock al centro di accoglienza: spuntano frasi anti immigrati

Blitz al Park Hotel da parte di attivisti di Forza Nuova. Sui muri appaiono frasi contro gli immigrati ospiti della struttura.

SICIGNANO DEGLI ALBURNI. Striscione di Forza Nuova con scritte contro gli immigrati è stato affisso sul muro di recinzione di fronte al centro di accoglienza del Park Hotel di Sicignano degli Alburni “Immigrazione morte dei popoli”la frase scritta sullo striscione, in nero e rosso, come i colori del movimento politico italiano nazionalista. Ad esacerbare gli animi potrebbero essere stati gli ultimi fatti di cronaca che hanno visti protagonisti alcuni immigrati, accusati di aver aggredito e ferito un capotreno nella stazione di Eboli,e condannati ai domiciliari proprio presso la struttura di accoglienza di Sicignano. Oltre 150 sono gli ospiti.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.