Corpo senza vita in mare: il cadavere è in avanzato stato di decomposizione - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Cronaca

Corpo senza vita in mare: il cadavere è in avanzato stato di decomposizione

guardia_costiera

Il cadavere di un uomo in avanzato stato di decomposizione è stato recuperato questa mattina in zona Lago, a Santa Maria di Castellabate.

Corpo senza vita in mare: il cadavere è in avanzato stato di decomposizione

Il cadavere di un uomo in avanzato stato di decomposizione è stato recuperato questa mattina in zona Lago, a Santa Maria di Castellabate.

Il cadavere di una persona è stato rinvenuto in mare, a pochi metri dalla battigia in Zona Lago a Castellabate. Il rinvenimento è avvenuto poco prima delle 11. Il corpo, che sembrerebbe essere quello di un uomo, è riverso a pancia in giù ed è già in stato di decomposizione. E’ probabile che fosse in acqua da giorni. Sul posto ci sono gli uomini del circolo locale marittimo di Santa Maria di Castellabate, dipendenti dalla guardia costiera di Agropoli, diretta dal tenente di vascello Gianluca Scuccimarri, e i carabinieri della compagnia di Agropoli, guidata dal tenente Francesco Manna. Sul posto i vigili del fuoco di Vallo della Lucania per il recupero del cadavere.

Al momento la motovedetta della guardia costiera sta effettuando un sopralluogo in mare, mentre un’altra pattuglia a terra sta ispezionando la costa per verificare l’eventuale presenza di imbarcazioni naufragate e di altre vittime. Sono iniziati anche riscontri sulle persone di cui è stata denunciata la scomparsa in zona. Il mare in questi giorni è molto agitato, con onde alte fino a quattro metri, per cui non è da escludere che la persona in questione sia rimasta vittima di un naufragio, né che possa trattarsi di uno dei tanti immigrati che nel tentativo di raggiungere l’Italia hanno perso la vita in mare.

cadavere in mare

Top
Ti suggeriamo di leggere Cronaca, Homepage
ospedale_roccadaspide
Pronto soccorso più funzionale: al via i lavori all’ospedale di Roccadaspide

corridoio_ospedale
Blitz antiassenteismo al Ruggi: otto licenziamenti

carabinieri_auto
Furto sacrilego: rubate reliquie dei Santi

Chiudi