Confetti Maxtris
Confetti Maxtris
Attualità

Francesca De Rosa: un’agropolese che ha incantato il pubblico russo | VIDEO

Francesca De Rosa: un’agropolese che ha incantato il pubblico russo | VIDEO

E’ stata la cantante più votata dal pubblico russo ad un contest di musica pop. La giovane Francesca De Rosa protagonista del Pirogovsky Rassvet 2015.

E’ stata la cantante più votata dal pubblico russo ad un contest di musica pop. La giovane Francesca De Rosa protagonista del Pirogovsky Rassvet 2015.

Lo scorso novembre ha incantato il pubblico russo al Pirogovsky Rassvet 2015, una rassegna di musica Pop dedicata a cantanti emergenti. Si tratta di Artika, nome d’arte di Francesca De Rosa, professione cantante. Nonostante al contest nel paese dell’est abbia partecipato in rappresentanza di San Marino, la giovane è un’agropolese doc. La sua esibizione, con una canzone dal titolo impronunciabile per noi occidentali, è stata la più votata dal pubblico e per questo l’artista è stata premiata.

Nel Belpaese, invece, Artika continua ad inseguire il successo. La scorsa primavera si è fatta conoscere grazie al suo primo singolo dal titolo “Non ci sarò”, distribuito dall’Apm. Il brano è composto per la parte musicale dal percussionista Davide Cantarella e per la parte letteraria dalla stessa cantante in collaborazione con Francesco Mercatelli e il poeta Luigi Aulito.

Correlati

Popolari

Top