Provincia: Romaniello nuovo presidente del collegio dei Revisori dei Conti - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Homepage

Provincia: Romaniello nuovo presidente del collegio dei Revisori dei Conti

palazzo_santagostino

Approvato il bilancio consuntivo e preventivo della Provincia di Salerno. Nominato anche il collegio dei Revisori dei Conti. Il presidente è il vallese Emilio Romaniello.

Provincia: Romaniello nuovo presidente del collegio dei Revisori dei Conti

Approvato il bilancio consuntivo e preventivo della Provincia di Salerno. Nominato anche il collegio dei Revisori dei Conti. Il presidente è il vallese Emilio Romaniello.

Il Consiglio Provinciale ha approvato, in via definitiva dopo l’acquisizione del parere favorevole dell’Assemblea dei Sindaci del 28 dicembre scorso, il Bilancio consuntivo del 2014 e il Bilancio preventivo per il 2015. Inoltre il Consiglio ha approvato, fra l’altro, la delibera di formulazione degli indirizzi programmatici dell’Arechi Multiservice SpA, confermando la volontà di procedere ad un nuovo affidamento dei servizi finora svolti dalla stessa e esprimendo altresì la volontà di intraprendere ogni percorso legalmente possibile al fine di addivenire all’assorbimento dei 24 lavoratori privi di contratto, che da molti giorni manifestano proprio davanti alla sede di Palazzo S. Agostino.

“Chiudiamo l’anno 2015 convinti di aver svolto con onore un compito che comporta, per noi consiglieri provinciali, soprattutto oneri – ha dichiarato il Presidente Canfora -. Benché si tratti di una attività, quella del nuovo Ente di area vasta, svolta gratuitamente in aggiunta a quella che svolgiamo quotidianamente nelle varie comunità locali, all’insegna del puro volontariato e della passione politica, per ciascuno di noi la ricompensa è la gioia di vedere risolti i problemi che affrontiamo ogni giorno. Desidero riaffermare la volontà dell’Ente, espressa dall’unanimità del Consiglio, di lavorare per una positiva soluzione della vertenza che vede i 24 lavoratori dell’Arechi Multiservice privi di una prospettiva, e, infine, voglio inviare all’intera collettività provinciale i migliori auguri di buon anno 2016”.

Il Consiglio Provinciale, inoltre, ha approvato la nomina del nuovo Collegio dei revisori, nelle persone di Emilio Romaniello, Presidente, Ignazio Masulli e Eraldo De Simone, componenti.

Top
Ti suggeriamo di leggere Homepage
sapri_bagno
Ultimo bagno dell’anno nel Cilento: un tuffo per salutare il 2015

carnevale2011
Carnevale di Agropoli, inizia il countdown. Tante novità per il 2016

sapri_panorama
Golfo di Policastro: si conclude sabato il tour di Cittadinanzattiva

Chiudi