Vincenzo De Luca resta in carica: rinviata la decisione - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Attualità

Vincenzo De Luca resta in carica: rinviata la decisione

La conferenza stampa del sindaco di Salerno, Vincenzo De Luca, per la presentazione della sua candidatura alle primarie del PD per l'elezione a presidente della Ragione Campania, 24 novembre 2014. ANSA / CIRO FUSCO

Legge Severino: De Luca resta al suo posto. Il tribunale di Napoli ha rinviato il giudizio sulla sospensione dell’incarico. Si attende la pronuncia della consulta.

Vincenzo De Luca resta in carica: rinviata la decisione

Legge Severino: De Luca resta al suo posto. Il tribunale di Napoli ha rinviato il giudizio sulla sospensione dell’incarico. Si attende la pronuncia della consulta.

Vincenzo De Luca resta Governatore della Campania. La prima sezione del tribunale civile di Napoli ha rinviato il giudizio di merito relativo alla sospensione per effetto della Legge Severino, in attesa della pronuncia della Consulta chiamata a decidere sulle eccezioni di incostituzionalità.
Grande soddisfazione viene espressa dal legale di De Luca Lorenzo Lentini sia «per la decisione del Tribunale di sospendere ogni decisione all’esito della pronuncia della Corte Costituzionale» sia «per il rigetto dell’istanza di revoca delle misure cautelari. De Luca resta al governo della Regione Campania».
«Confermiamo – dichiara poi il presidente De Luca – la nostra assoluta serenità e, come sempre, il pieno rispetto per la magistratura e la sua autonomia. Continueremo a lavorare al servizio della nostra comunità, senza farci distrarre da vicende che a volte hanno come unica ragione la strumentalità politica. Esprimo gratitudine e apprezzamento ai magistrati di Napoli che, indifferenti a pressioni e condizionamenti di varia natura, continuano ad affermare semplicemente le ragioni dello stato di diritto».

Top
Ti suggeriamo di leggere Attualità, Homepage
perito_panorama
Cilento: si amplia l’offerta del wifi free. Un altro comune attiva il servizio

chiesa_chiusa
L’ingresso della chiesa sbarrato con assi di legno, s’indaga

agropoli_ospedale
Sanità, sindaci del Cilento in trincea: oggi incontro a Vallo della Lucania

Chiudi