Agropoli: ecco il programma dell'1 gennaio. In piazza con Stadio e Federica Lepanto - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Attualità

Agropoli: ecco il programma dell’1 gennaio. In piazza con Stadio e Federica Lepanto

stadio_band

Agropoli, Capodanno in piazza con gli Stadio. Primo gennaio 2016, ore 21.00, Piazza Vittorio Veneto. Sarà presente anche Federica Lepanto, vincitrice del Grande Fratello 2015

Agropoli: ecco il programma dell’1 gennaio. In piazza con Stadio e Federica Lepanto

Agropoli, Capodanno in piazza con gli Stadio. Primo gennaio 2016, ore 21.00, Piazza Vittorio Veneto. Sarà presente anche Federica Lepanto, vincitrice del Grande Fratello 2015

Ad Agropoli il Capodanno si festeggia in piazza con gli “Stadio”. Il noto gruppo musicale italiano si esibirà in Piazza Vittorio Veneto di Agropoli il primo gennaio 2016 alle ore 21.00 (ingresso gratuito) per il tradizionale “Concerto di Capodanno”, promosso dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Franco Alfieri.

«Anche quest’anno festeggeremo l’arrivo del nuovo anno con l’ormai tradizionale Concerto di Capodanno – afferma il sindaco di Agropoli, Franco Alfieri – Per il 2016 avremo l’onore di ospitare uno dei gruppi più apprezzati del panorama musicale italiano, sicuri che richiamerà un pubblico importante e numeroso. Manca poco, dunque, all’annuale appuntamento per condividere con i cittadini e i turisti l’inizio del nuovo anno, all’insegna della speranza e del sorriso».

La pop-rock band d’autore della musica italiana riproporrà i grandi classici dell’importante discografia e presenterà al pubblico agropolese i nuovi successi. Inoltre, la storica band di Gaetano Curreri ha annunciato la partecipazione del gruppo alla 66°edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo nella sezione “Campioni” con il brano “Un giorno mi dirai”.

Prima del concerto salirà sul palco l’agropolese Federica Lepanto, vincitrice del Grande Fratello 14 che sarà omaggiata dall’amministrazione comunale e dal sindaco Franco Alfieri.

L’evento sarà realizzato in collaborazione con la Provincia di Salerno, a sua volta finanziato dalla Regione Campania con fondi PAC, che ha voluto affiancare l’amministrazione comunale in uno degli appuntamenti più attesi a livello regionale.

Top
Ti suggeriamo di leggere Attualità, Homepage
Imbals-cinghiale
Cinghiale davanti un’attività commerciale. Paura per i residenti, poi la scoperta

lavori_landolfi
Al via l’ampliamento della Landolfi. Alfieri: prende il via la trasformazione della città

caselle_in_pittari_panorama
Delibere fantasma, è polemica. L’opposizione: nascoste volontariamente

Chiudi